A- A+
MediaTech
Google si prende la Nfl: 2 mld l'anno per il Sunday Ticket su YouTube

Google, accordo con la Nfl da 2 mld di dollari l'anno: YouTube trasmetterà il Sunday Ticket

Google si prende l’Nfl della domenica. Tramite la controllata YouTube, il colosso di Mountain View ha raggiunto un accordo pluriennale con la Nfl, il campionato di football americano, da 2 miliardi di dollari l’anno. 

La partnership riguarda il Sunday Ticket, prodotto che consente di guardare le partite domenicali al di fuori delle stazioni locali di Cbs e Fox. L’offerta sportiva sarà disponibile per gli abbonati alla YouTube TV o in on demand su YouTube Primetime Channels.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
googlenflyoutube





in evidenza
Prime lancia lo spin-off di Lol "Angioni futuro della comicità"

L'intervista ai tre giudici

Prime lancia lo spin-off di Lol
"Angioni futuro della comicità"


in vetrina
Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky

Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky


motori
Nuova MINI John Cooper Works Countryman: prestazioni e stile al top

Nuova MINI John Cooper Works Countryman: prestazioni e stile al top

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.