A- A+
MediaTech
Havas Media, Dolce&Gabbana si affida a Bollorè per la comunicazione

Havas Media, la centrale francese guidata in Italia da Stefano Spadini si aggiudica il budget di Dolce&Gabbana

Havas Media si è aggiudicata il budget e la strategia media di Dolce&Gabbana, sia per il ramo moda che per tutte le altre referenze (gioielli, orologi, beauty e home collection). Come scrive Primaonline.it, la centrale media francese guidata in Italia da Stefano Spadini, parte del gruppo colosso della comunicazione Havas, di proprietà della famiglia Bolloré, secondo fonti di mercato ha superato la concorrenza delle principali holding in un processo di gara gestito da Ebiquity Italia.

L’incarico chiama in causa la curatela e la strategia media nonché il buying in tutti i principali mercati in cui il brand è presente, tra cui Stati Uniti, Italia, Germania, Russia, Spagna, Regno Unito e Medio Oriente. Milano, secondo le prime voci, dovrebbe funzionare da hub di riferimento.

Tra l’altro, è on air da pochi giorni #DGHolidays, la campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana per il Natale 2021. La colonna sonora è la canzone “La notte è piccola per noi” delle gemelle Kessler, e sullo sfondo si vedono Domenico Dolce e Stefano Gabbana mentre cantano e danzano tra le tipiche luminarie.

Commenti
    Tags:
    dolce & gabbanadolce & gabbana havas mediastefano spadini





    in evidenza
    "Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

    Finley, l'intervista di Affari

    "Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

    
    in vetrina
    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


    motori
    Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

    Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.