A- A+
MediaTech
Hotel di lusso: il Bauer della Serenissima acquisito dall'austriaco Signa

Nuove acquisizione nel campo degli hotel di lusso in Veneto: il gruppo immobiliare austriaco Signa ha rilevato lo storico Hotel Bauer di Venezia, sito in prossimità di Piazza San Marco.

Fondo Elliott vende l'hotel a 5 stelle Bauer

Come riportato da Pambianco, la vendita è stata attuata dal fondo Elliott, che lo scorso luglio aveva rilevato l'hotel dalla famiglia Bortolotto Possati, discendenti del costruttore Arnaldo Bennati, per una cifra che si aggira attorno ai 400 milioni di euro.

Venezia: hotel di lusso

Dopo l'acquisizione di Villa Eden Luxury Resort, per il gruppo Signa l'hotel della Serenissima, sarebbe la seconda struttura rilevata in campo italiano. Il lockdown non avrebbe pesato nella trattativa, rallentando solamente la contrattazione finale per la cessione del bene di lusso, in quanto l'accordo era stato preliminarmente siglato nello scorso 2019. La riapertura del Bauer è prevista per i primi giorni di luglio.

Secondo quanto riporta Pambianco, il fondo Elliott gestiva anche l'hotel Bauer Palladio, per la struttura sarebbe in corso una negoziazione di cessione con investitori privati.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    hotel di lussomercato del lussohotel bauergruppo signahotel di lusso veneziahotel di lusso vendita
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Opel Crossland è ora ordinabile in Italia

    Nuovo Opel Crossland è ora ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.