A- A+
MediaTech
Lusso, Hublot punta su Mbappè: il fuoriclasse è il nuovo volto del brand
Kylian Mbappè 

Hublot, il brand di orologi di lusso si affida al gioiellino del Psg Mbappè per la prossima campagna pubblicitaria

Hublot, azienda leader negli orologi di lusso, punta sul volto di Kylian Mbappé per la sua nuova campagna pubblicitaria. Il brand di lusso si affida non di meno che al gioiellino del Psg (e molto probabilmente futuro Real Madrid)

Considerato uno dei migliori calciatori al mondo, secondo Hublot, Mbappé incarna la potenza dei sogni e della passione, alimentata dalla sua gioventù e confermata dai suoi numerosi successi.Fotografato per la campagna del brand dall’eclettico direttore artistico Ezra Petronio, l’eccellenza di Kylian Mbappé si esprime in un'estetica senza trucchi e artifici.

Come scrive Engage.it, questo giocatore di livello e fama internazionali, noto per la sua intelligenza di gioco, la sua energia e la sua costanza, è la vera icona del calcio mondiale; tuttavia, è “l'intensità del suo sguardo schietto e la sua semplicità” - recita una nota dedicata al lancio della nuova campagna e del nuovo ambassador del brand - che il fotografo di fama internazionale ha scelto di catturare per questa nuova campagna pubblicitaria Hublot.

 

Leggi anche:

Corsica, le proteste infiammano l'isola ma ai mass media interessa ben poco

Quotidiano, vendite disastrose. In edicola si ne salva solo uno. I dati

Chi è Maria Luisa Rossi Hawkins, viva per miracolo

Lucarelli sfotte la Santanchè che sveglia la Borromeo, social scatenati

Leclerc, Sainz e il trionfo Ferrari: F1 boom negli ascolti tv, numeri mondiali

Chi è Cecilia Sala, "la nuova Fallaci": da Elettra Lamborghini a Santoro

Daniela Ferolla, tutti pazzi per la conduttrice Rai in versione sportiva. FOTO

 

Commenti
    Tags:
    hublotmbappèorologipsgreal madrid





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.