A- A+
MediaTech
I fatti vostri, Falchi: "Parti male". Gelo con Timperi dopo la gaffe. VIDEO
Anna Falchi e Tiberio Timperi

I fatti vostri, la gaffe in diretta di Tiberio Timperi. Anna Falchi: "Parti già male"

Il programma tv "I fatti vostri" ha riaperto i battenti nel palinsesto televisivo Rai con il suo immancabile appuntamento mattutino su Rai 2. In questa nuova stagione - come è noto - è stata confermata alla conduzione Anna Falchi, affiancata però da una nuova compagna di avventura, Flora Canto e, a prendere il posto di Salvo Sottile, Tiberio Timperi.

Ebbene proprio il conduttore, al suo esordio nella storica trasmissione di intrattenimento, è entrato in studio e ha salutato il pubblico con entusiasmo: "Buongiorno, belli che siete. Mi devo dare un pizzico? No, è tutto vero". Poi, ha rivolto un saluto a tutti i conduttori che si sono alternati alla conduzione del programma di Rai2 e ha introdotto le co-conduttrici: "Buongiorno ad Anna Falchi e buongiorno a Flora Canto".

Leggi anche: Ascolti tv, Vespa decolla con Salvini-Le Pen. Quasi 4 mln per Cinque Minuti

A quel punto però, è partita la gaffe. Timperi infatti si è rivolto ad Anna Falchi chiedendole: "Come si dice buongiorno in svedese?". Dimostrando così di ignorare che la conduttrice abbia origini finlandesi.

I fatti vostri, la replica (stizzita) di Anna Falchi

Come riporta Fanpage, Anna Falchi ha replicato a Tiberio Timperi: "Sono finlandese. Parti subito male, non hai studiato la mia biografia". Poi, è andata oltre: "Comunque benvenuti a Tiberio Timperi e Flora Canto, new entry di questa nuova stagione". E si è passati al primo servizio. Un inizio scoppiettante per la nuova edizione del programma ideato da Michele Guardì nel 1990.

Leggi anche: Ascolti tv, flop per il GF di Signorini. Mediaset stufa cambia programmazione

In un'intervista rilasciata lo scorso agosto a Il Messaggero, Anna Falchi disse di Tiberio Timperi: "A me piace la sua ironia, così come mi piaceva molto Salvo Sottile. Certo, avrei voluto sapere prima che andava via". Per la conduttrice è la terza edizione al timone del programma di Rai2: "Per me questo percorso è cominciato dopo il clamore del matrimonio con Stefano Ricucci, quando non mi hanno più fatto lavorare e, dal 2007 in poi, sono stata costretta a fare una seconda gavetta. Sono ripartita da zero. Facendo le feste di piazza, esperienza che mi ha insegnato a gestire il palco davanti a migliaia di persone, e conducendo show nelle piccole tv locali, dove mi sono occupata anche di calcio e cucina. Oggi sembro rassicurante perché sono me stessa: una donna normale. Un’antidiva".

GUARDA IL VIDEO:

 

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.