A- A+
MediaTech
"Il circolo dei mondiali" nella bufera e Di Stefano sbotta: "Siete il nulla"

Rai, il tweet choc di Alessandra Di Stefano

 

Nonostante l’assenza dell’Italia, i mondiali di Qatar 2022 hanno fatto molto discutere, specialmente per il tipo di copertura offerta dalla Rai. Dai soldi spesi dal servizio pubblico per una manifestazione che non vede in campo i nostri azzurri, fino alle polemiche sullo stile di Daniele Adani come telecronista, fino alle tante critiche per “Il circolo dei mondiali”, trasmissione condotta da Alessandra Di Stefano, direttrice di Rai Sport.

Al contrario de “Il circolo degli anelli”, la squadra composta con Sara Simeoni e Yuri Cechi per le Olimpiadi non ha ripetuto le performance delle Olimpiadi e, anzi, è stata fortemente criticata sui social e sui media.

Alessandra Di Stefano si sfoga in un tweet molto amaro e polemico: “La correttezza è fondamento delle mia esistenza, del mio mestiere. Colleghi della carta stampata, e non solo, mi hanno attaccato perché ero senza voce!!! Hanno giudicato #Ilcircolodeimondiali su una sola puntata. Ignorato ascolti e share. Le menzogne mi indignano. Siete il nulla”.

 

Alessandra Di Stefano, l'esilarante imitazione di Barbara Foria

 

Toni decisamente molto duri, soprattutto per il compassato stile della Rai, mentre forse sarebbe meglio prenderla con ironia. Per questo consigliamo ad Alessandra Di Stefano di farsi due risate con l’imitazione che le ha dedicato Barbara Foria: chi conosce il mondo dello spettacolo sa bene che essere imitati è un onore che non tocca a tutti e che, anzi, fa invidia a chi vorrebbe essere notato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandra di stefanoil circolo dei mondialiqatar 2022rai





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


motori
Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.