A- A+
MediaTech
Esce "Wonder", Shawn Mendes dal documentario su Netflix al 4° disco

Tra i documentari dedicati al mondo della musica, dopo Tiziano Ferro e e Sfera Ebbasta, alla fine di novembre è sbarcato su Netflix In Wonder, dedicato al cantautore Shawn Mendes. "Non è la storia di un musicista famoso, questa è la storia di un ragazzo che sta crescendo" anticipava lo stesso Mendes nel trailer. Il documentario che è stato realizzato da Grant Singer su e con la popstar canadese classe 1998, insieme a Andrew Gertler e Ben Winston, racconta le 104 tappe del tour mondiale durante il quale la star si è esibita a latitudini diverse, in palazzetti dello sport, stadi, sale concerto... in una narrazione che si snoda tra concerti dal vivo e spaccati di vita privata.

Il nome del documentario richiama "Wonder", il nuovo album di  Shawn Mendes in uscita oggi 4 dicembre, disponibile in tutte le piattaforme di streaming e negli store online. Si tratta del 4° disco del cantautore canadese, 14 brani in tutto, che a ottobre era stato anticipato dall'uscita del primo singolo omonimo, e il 20 novembre dal featuring con Justin Bieber, intitolato "Monster". 

In un post su Instagram così Mendes ha commentato l'album ai suoi followers: “Spero che amerete questo album almeno la metà di quanto lo amo io. La meraviglia mi ha insegnato la libertà e come arrendermi alla magia dell'arte. Canzoni dal cuore e suoni da un altro tempo e da un altro mondo. Vi adoro moltissimo, grazie per il vostro supporto per così tanti anni".

Commenti
    Tags:
    shawn mendesin wondernetflixnetflix documentariowonder albumwonder shawn mendesshawn mendes nuovo album





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.