A- A+
MediaTech
John Elkann molla La Nuova Sardegna: il quotidiano passa nella mani di Sae

Gedi cede la testata La Nuova Sardegna al gruppo Sae in un'ottica di continuità 

Il gruppo editoriale Gedi News Network, cui fanno capo tra gli altri La Repubblica, La Stampa e l'Espresso, indirettamente controllato da Exor, holding della famiglia Agnelli, ha annunciato la sottoscrizione di un accordo per la cessione della testata La Nuova Sardegna al gruppo editoriale Sae. L'operazione si inserisce in un quadro di continuità: nell'ottobre del 2020 Gedi aveva ceduto già quattro testate locali: Gazzetta di Reggio, Tirreno, Gazzetta di Modena e Nuova Ferrara al gruppo editoriale Sae (ne abbiamo scritto qui). 

"Nel ringraziare DBInformation, che dal 2016 ha gestito la testata con professionalità e competenza, Gedi ritiene che la Nuova Sardegna possa aprire ora una nuova pagina della sua storia, costruendo il suo futuro a partire da solide basi", si legge in una nota. La concessionaria A. Manzoni & C. continuerà a realizzare la raccolta pubblicitaria per la testata. Il gruppo editoriale Sae, Sapere Aude Editori, è guidato da Alberto Leonardis. Oggi pubblica i quotidiani Il Tirreno, Gazzetta di Modena, Gazzetta di Reggio e la Nuova Ferrara. 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    john elkannla nuova sardegnasae
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.