A- A+
MediaTech
John Travolta is back... dopo Sanremo, lo spot U-Power con Diletta Leotta
John Travolta e Diletta Leotta protagonisti dello spot di U-Power

John Travolta is back... dopo Sanremo, lo spot  U-Power con Diletta Leotta

John Travolta e le scarpe U-Power: tanto si è parlato durante Sanremo 2024. E ora ecco il nuovo spot con il brand che entra nel mondo del lifestyle, con il lancio della pubblicità dedicata alla linea Urban del brand. Protagonisti dello spot oltre alla star hollywoodiana anche Diletta Leotta.

Urban è l’ultima creazione U-Power nata per conquistare un pubblico ancora più ampio. “Prova a prenderle", è il claim della campagna e nello spot le Urban, U-Power Lifestyle, corrono per diventare la scarpa ideale per tutti i giorni e tutte le occasioni. Al centro della campagna la linea Urban, le sneakers indossate da Diletta Leotta e da John Travolta disponibili in 16 varianti. 

La campagna U-Power andrà in onda per 4 settimane sulle principali reti televisive. Lo spot porta la firma creativa di Frame by Frame, la nuova agenzia creativa di U-Power scelta dopo una gara. La pianificazione, oltre ai mezzi televisivi (Mediaset, Sky, Discovery, Dazn ma non Rai), avrà una declinazione su social e stampa (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport). 

John Travolta e Diletta Leotta, ecco il nuovo spot di U-Power. Video






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.