A- A+
MediaTech
La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti? Un successo di ascolti. Ma Mediaset...
Gerry Scotti e Samira Lui

La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti? Un successo di ascolti tv

L'esperimento è riuscito: La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti (al suo fianco Samira Lui) ha portato ottimi numeri negli ascolti tv di Mediaset nel corso del mese di maggio. La fascia preserale ha visto Canale 5 costantamente sopra al 20% (share spesso e volentieri attorno al 22-23% con pubblico vicino ai 3 milioni) grazie al reboot del celebre programma che Mike Bongiorno presentò in 14 edizioni - a partire dal 1989 - per un totale di 3.125 puntate.

La Ruota della Fortuna chiude il 2 giugno su Canale 5. Cosa andrà in onda al posto del game show

Ma il 2 giugno per il game show prodotto da RTI e realizzato con Endemol Shine Italy arriverà il momento - previsto sin dall'inizio - di chiudere i battenti. L'ottimo riscontro dell'Auditel non cambierà i piani di Mediaset che, al posto della Ruota della Fortuna, manderà un altro programma di Gerty Scotti a partire da lunedì 3 giugno, ossia Caduta Libera (fino al 14 luglio). Previste però le repliche e non puntate in prima tv (poi The Wall anch'esso in replica).

"Chi ne beneficia è Pino Insegno, pronto a tornare alla guida di Reazione a Catena dal 3 giugno. Per il conduttore, l’ostacolo maggiore sarà così rappresentato dalle partite degli Europei trasmesse su Rai2", osserva Davide Maggio.






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.