A- A+
MediaTech
Netflix acquista La Talpa: ecco come sarà la nuova versione del reality

Netflix ha acquistato i diritti globali per La Talpa. Il popolare reality show potrebbe tornare in Italia in streaming con una nuova edizione

La Talpa è stato uno dei programmi TV con il maggiore potenziale ma che forse non è stato sfruttato nel modo giusto. Il reality show ha avuto cinque edizioni, l'ultima è stata trasmessa ben 13 anni. La Talpa a breve potrebbe tornare non solo in TV ma anche su smartphone e tablet. Netflix avrebbe infatti acquistato i diritti a livello globale de La Talpa. Questa è l'indiscrezione lanciata da DavideMaggio.it.  La possibilità che una nuova edizione possa arrivare anche in Italia non  da escludere, in quanto la piattaforma di streaming non ha ancora messo in programmazione la versione originale nel nostro Paese come è invece avvenuto in Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

La Talpa è un reality show nato nel 2004 che unisce mistero, intrattenimento e competizione a livello fisico e mentale. I concorrenti erano divisi tra sospettati e indagati. Lo scopo del gioco era infatti quello di trovare appunto "la talpa", ovvero un sabotatore nascosto in incongnito. Inizialmente trasmesso su Rai 2 con la conduzione di Amanda Lear (solo per una puntata), La Talpa si è poi trasferito su Italia 1 sotto la direzione di Paola Perego. L'ultima puntata ha ottenuto uno share del 26,52%, pari a 5.365.000 di spettatori.

Commenti
    Tags:
    la talpanetflixreality showla talpa netflixla talpa reality show
    in evidenza
    Grandine-temporali al Nord Caldo super africano al Sud

    Previsioni Meteo

    Grandine-temporali al Nord
    Caldo super africano al Sud

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

    Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.