A- A+
MediaTech
La7, Myrta Merlino verso Mediaset. Ma Cairo ha già il sostituto: Parenzo o...

Myrta Merlino verso Mediaset? Cairo pensa di sostituirla con David Parenzo o Marianna Aprile. Mentre al "Biscione" l'offerta c'è già...

Myrta Merlino verso Mediaset. Dopo il susseguirsi di voci che parlavano di comportamenti “incivili e maleducati” della conduttrice con gli addetti ai lavori di La7 e poi confermate dal comunicato sindacale rilasciato ieri, giovedì 1° dicembre dall’Rsu, emergono nuovi dettagli sul futuro della giornalista napoletana. 

Il volto de “L’aria che tira”, secondo fonti vicine, si sarebbe affidata alla forte esperienza del manager cosentino Lucio Presta per passare a Mediaset e abbandonare, dunque, l’emittente di Urbano Cairo. Si dice, tra l'altro, che ci sia anche un problema in termini di contratti mai chiusi tra La7 e il nuovo manager della giornalista.

Ma non è tutto. Il “Biscione” della famiglia Berlusconi avrebbe già fatto la propria offerta a Myrta Merlino, ovvero gli spazi di Barbara Palombelli, conduttrice di Stasera Italia nell’Access prime time (la fascia che precede la prima serata) di Rete 4. Ma "lady Tardelli" preferisce un appuntamento settimanale, non quotidiano.

"Comportamenti incivili con colleghi", accuse choc a La7 contro Myrta Merlino

Ebbene, pare che comunque anche Cairo abbia altri piani per il suo programma. Infatti, il patron starebbe pensando di sostituirla con David Parenzo o Marianna Aprile, entrambi già rodati nel palinsesto di La7 con la conduzione di “In Onda”. 

Ma non è tutto. Sempre secondo fonti vicine alla conduttrice de “L’aria che tira”, Myrta Merlino si avvarrebbe di un suggeritore, chiamato “phonak” negli ambienti televisivi. Un vero e proprio conduttore “fantasma” che le suggerisce battuta per battuta. Il suo nome? Riccardo Zambon

Myrta Merlino lascia La7 per Mediaset? La smentita di Urbano Cairo

Interpellato da Affaritaliani.it, Urbano Cairo smentisce le voci sull'addio della conduttrice de "L'aria che tira". Infatti, alla domanda se è vero che Myrta Merlino è in partenza da La7 per andare al "Biscione", Cairo risponde con un secco no. Ma non solo. Il patron di La7 nega anche possibili problemi con il manager Lucio Presta, definendo le voci a riguardo come "forzature e montature giornalistiche".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cairola7mediasetmyrta merlino





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.