MediaTech
Lorella Cuccarini: "La volta che Playboy mi offrì 80 milioni per..."
La conduttrice compie 60 anni e svela segreti (anche piccanti)





Lorella Cuccarini si racconta, tra proposte indecenti e tradimenti. E su Berlusconi...
Lorella Cuccarini taglia il traguardo dei 60 anni e decide di raccontarsi, svelando anche retroscena piccanti che la riguardano. "Fisicamente me ne sento non più di 50, di spirito - dice la Cuccarini a Il Corriere della Sera - anche 30. Certo se mi guardo indietro e vedo tutto quello che ho realizzato mi rendo conto che sono stati intensi. Però ho ancora voglia di fare e di vivere, ormai i 60 sono i 45 di una volta". La conduttrice poi svela un retroscena su una proposta ricevuta. "Un mio topless - racconta - valeva 150 milioni di lire, mi dissero. E Playboy me ne offrì 80 per posare senza veli. Berlusconi scherzando disse che ero l’unica donna senza tette che lavorava per lui".
Leggi anche: La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti terrorizza la Rai: Affari Tuoi, Stefano De Martino è già tornato in onda - Ascolti tv, sfida aperta a Canale 5
Ma Lorella parla anche dei momenti bui a livello lavorativo, come quando la Rai la mise da parte. "Sono finita in panchina però non ho mai pensato di valere meno, l’autostima non mi è mai mancata. Per due o tre anni il telefono non squillava più, ma avevo quattro figli, ho perso mia madre, mi sono ammalata, ho dovuto rimettere a posto i cocci". E anche nella vita privata spunta qualche dettaglio mai svelato. Avevo storie durature. Ogni tanto scoprivo qualche tradimento".
"Un mio ex - racconta a Il Corriere - mi aveva detto di avere il turno di notte, l’ho beccato in un locale a divertirsi. Un altro invece l’ho proprio sorpreso con un’altra. Ero molto gelosa, una tizia l’ho appiccicata al muro di un camerino. "Prima fai l’amica e poi mi rubi il fidanzato?". La Cuccarini sarà ancora ad "Amici" anche nella prossima stagione. "Ho trovato un pubblico che mi scopre ora. È stato come rinascere e ricominciare".