A- A+
MediaTech
Lucia Annunziata: "Europee? Nessuna chiamata. E tra Mediaset, Rai e Nove..."

Lucia Annunziata ad Affari: "Il mio ritorno in tv? Vado dove non c'è infotainment"

“Non mi hanno chiamata, ma solo un imbecille può pensare che le candidature vengano fatte un anno prima”. Replica così Lucia Annunziata su Affaritaliani.it a chi sosteneva che si potesse intravedere il nome della conduttrice tra le liste delle Elezioni europee del 2024, dando definitivamente un taglio alle insistenti voci.

Interpellata da Affari alla presentazione dei palinsesti autunnali di Radio 24, lo storico volto della Rai (nonché presidente dal 2003 al 2004), ha chiarito la sua posizione su vari temi, tra cui, appunto, le indiscrezioni su un possibile futuro politico. Ma non solo, perché per lei è già pronta una nuova avventura.

Da sabato 9 settembre, infatti, Lucia Annunziata debutterà come conduttrice radiofonica al fianco del vicedirettore del Sole 24 Ore, Daniele Bellasio, nella nuova creatura di Radio 24 “Amici e nemici. L’informazione della settimana”. Il nuovo programma non tratterà, come si pensava inizialmente, solo di politica, bensì si occuperà di selezionare e approfondire le notizie più importanti, cercando di creare un ponte tra la settimana che sta per finire e quella che sta per iniziare.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.