A- A+
MediaTech
Luciano Canfora striglia Parenzo-De Gregorio: gelo a In Onda. Cosa è successo

Rivolta Wagner, Luciano Canfora "boccia" i giornalisti Parenzo-De Gregorio. Dilaga l'imbarazzo. Cosa è successo

Lo stop dell’avanzata del gruppo Wagner su Mosca e le ripercussioni sulla guerra in Ucraina (e in Occidente) continuano a tenere banco nel dibattito mediatico. Nella serata di ieri a In Onda, il talk preserale di La7 condotto dal duo David Parenzo e Concita De Gregorio, si è cercato di analizzare da vicino la strategia del mercenario russo: tattica o gioca spregiudicato? Perché c’è stata la retromarcia? Cosa succederà ora e quali saranno le conseguenze per la guerra in Ucraina? Cosa ha ottenuto l’ex “cuoco di Putin”? E soprattutto dov’è Putin? In studio Paolo Mieli ha cercato di decifrare le dichiarazioni dei due leader dando la parola al professor Canfora: “Metto l’accento sul richiamo di Putin al 1917 perché con noi abbiamo Luciano Canfora, il più grande esperto al mondo di quell’anno. Una sua decodificazione è fondamentale”.

LEGGI ANCHE: Wagner, stop alla rivolta e gelo con Mosca: così Prigozhin mette a nudo Putin

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concita de gregoriodavid parenzoin ondaluciano canfora





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.