A- A+
MediaTech
Lucio Presta: "Sanremo? Ne saranno andati male 3/4 al massimo..."
(foto Lapresse)

Lucio Presta: "Sanremo? Ne saranno andati male 3/4 al massimo..."

"Se non erro la prossima è la 75ma edizione del Festival di Sanremo, ne sono andati male 3/4 al massimo. Un’azienda come la Rai farà la 75-76-77-78 etc etc etc. Quante volte era impossibile ed è diventato possibile. I cimiteri sono pieni di tanti indispensabili. #Sanremo25". E' il tweet di Lucio Presta, re degli agenti tv.

Nelle scorse settimane era arrivata la notizia della separazione tra Presta e Amadeus - reduce dal quinto Festival consecutivo (come Pippo Baudo e Mike Bongiorno) - e, tra i tanti nomi delle star televisive assistite dal manager, ci sono anche Antonella Clerici e Paolo Bonolis, accostati al Festival di Sanremo 2025.

La conduttrice di E' sempre Mezzogiorno però sembra aver chiuso all'ipotesi stando alle ultime dichiarazioni rilasciate a Chi.

Sul fronte Paolo Bonolis il futuro è ancora tutto da scrivere, contratto con Mediaset in scadenza nel 2025 e sono molti i rumors di tele-mercato che stanno girando sul condottore, reduce dalla fine di Ciao Darwin.

In chiave Sanremo 2025, nelle ultime ore si registra anche il no all'ipotesi da parte di Carlo Conti. “Io ne ho fatti tre, belli e tranquilli. Tu quanti ne hai fatti, nessuno? E allora! Io ho già dato, ci siamo divertiti”, le parole del conduttore Rai ospite di Massimo Giletti nel programma “La Tv fa 70”.

“Amadeus tu ci ripenserai e tornerai a Sanremo prestissimo. Anzi l’anno venturo tu ci torni, questo è il mio augurio per il pubblico e per il bene tuo anche”, ha invece detto nel corso del programma andato in onda su Rai1 Pippo Baudo (che detiene inoltre il primato di conduzioni, ben 13: la prima nel 1968 e l'ultima nel 2008) al direttore artistico degli ultimi 5 Festival di Sanremo. 

Leggi anche - Sanremo? Super Bowl italiano: non solo Angelina Mango, trionfano anche i brand. Ascolti tv top e target di pubblico giovane. L'analisi by Dentsu






in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.