A- A+
MediaTech
Luxottica e Intel: ecco come funzionano gli occhiali intelligenti

Radar Pace, gli occhiali intelligenti per corsa e ciclismo

Luxottica e Intel presentano gli occhiali intelligenti. Si chiamano Radar Pace e sono dotati di un sistema di allenamento ad attivazione vocale. Gli occhiali possono creare programmi di allenamento personalizzati, tenere traccia delle prestazioni e rispondere alle domande formulate dall’utente. Sono disponibili su Oakley.com e nei negozi Oakley in Nord America, Australia e Europa.

"Radar Pace – spiegano le aziende – è composto da due elementi principali: gli occhiali Oakley con auricolari e microfono integrati, e un’applicazione mobile per iOS e Android. Il dispositivo raccoglie e analizza i dati delle prestazioni (inclusi potenza, frequenza cardiaca, velocità, cadenza, tempo, andatura e distanza) e fornisce agli atleti informazioni dettagliate in tempo reale via audio con programmi di allenamento personalizzati, interpretando i dati delle performance in tempo reale. Attraverso comandi vocali gli atleti possono comunicare con il sistema in tempo reale durante le sessioni di allenamento".

Tags:
luxottica occhiali intelligentiocchiali intelligenti luxottica
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.