Maluma ferma il concerto e rimprovera una mamma: «Bambino di un anno senza protezioni? Da irresponsabili» - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 14:55

Maluma ferma il concerto e rimprovera una mamma: «Bambino di un anno senza protezioni? Da irresponsabili»

Città del Messico, Maluma ferma il concerto per rimproverare una mamma con bimbo di un anno senza protezioni alle orecchie. Il video fa il giro del web

Un momento inatteso ha trasformato il concerto di Maluma a Città del Messico in un caso virale sui social. Il cantante colombiano, 31 anni, ha interrotto la musica e rivolto un fermo rimprovero a una spettatrice che teneva in braccio il figlio di appena un anno, senza alcuna protezione per le orecchie.

Il video, ripreso da diversi fan e già diventato virale, mostra Maluma interrompere il brano, puntare il dito verso il pubblico e chiedere: «È un bambino quello? Quanti anni ha?». Alla risposta «Uno», l’artista ha replicato: «Con tutto il rispetto, ma come ti è sembrata una buona idea?».

Con tono calmo ma deciso, ha proseguito: «Sono un padre anch’io e non porterei mai un bimbo di un anno a un concerto con un volume così alto. Lui non capisce nemmeno dove si trova. Per la prossima volta, almeno metti delle protezioni alle sue orecchie».