A- A+
MediaTech
Il grande Corona mette a posto De Luca: "Se avesse qualcosa sotto i pantaloni, lo sfiderei"
Bianca Berlinguer Vincenzo De Luca e Mauro Corona

Mauro Corona scatenato contro Vincenzo De Luca: "Mi fa pena. Non durerà molto"

Lo scrittore Mauro Corona, noto al grande pubblico per le sue uscite autentiche e i modi senza fronzoli, non le manda a dire neanche questa volta. L’occasione è un intervento ai microfoni di “Uno, Nessuno, 100Milan” su Radio24 in cui – come riporta Il Fatto Quotidiano – l’autore 73enne ha approfittato per replicare agli appellativi con cui Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania ha definito lui e “la sua “Bianchina” (Bianca Berlinguer) in sede di presentazione ufficiale dei palinsesti Rai.

Effettivamente, era difficile che le parole del presidente De Luca passassero inosservate, dato il registro offensivo: “Avete rifilato la ‘sòla’ Berlinguer a Mediaset, non vedremo più quel troglodita vestito da capraio afgano”.

Leggi anche: Rai, Santoro pronto a sostituire Berlinguer: il grande ritorno a viale Mazzini

L’opinionista fisso di Cartabianca ha ribattuto: “Gli insulti di De Luca? Tra poco finirà la sua carriera di politico e spero che gli diano una striscia comica di 5 minuti. Non capisco perché se la prenda con me, visto che l’ho sempre ammirato. Certo, come comico, nonostante Crozza sia superiore, perché De Luca come politico mi fa pena. Ma siccome sono un uomo buono e non bastono il cane che sta per affogare, lascio perdere quello che ha detto. Se fosse uno con qualcosa sotto i pantaloni, lo sfiderei a duello come quelli della sua terra usavano fare”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cartabiancamauro coronaradio24regione campaniavincenzo de luca





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.