A- A+
MediaTech
Medicina democratica, Agnoletto torna su Radio Popolare con 37e2

“Il punto sulla pandemia a 360°”, il dibattito scientifico sulla terza dose, brevetti, varianti, profitti e tante novità: saranno questi i temi “scottanti” al centro della puntata della trasmissione 37e2, condotta da Vittorio Agnoletto sulla emittente milanese Radio Popolare, in onda domani, venerdì 17 settembre, in diretta dalle 10,35 alle 11,30.

Con questa puntata si inaugura la nuova stagione della storica trasmissione su salute e diritti, in onda ininterrottamente da 7 anni, che verrà trasmessa appunto di venerdì mattina e non più di giovedì, come nelle passate edizioni. Sarà possibile seguire la trasmissione anche in streaming e ascoltare il podcast. sul sito di Radio Popolare.  

La squadra non cambia, a coadiuvare Vittorio Agnoletto restano le bravissime Elena Mordiglia in conduzione e Cora Ranci in redazione.

La trasmissione 37e2 continuerà a svolgere il proprio compito di informazione e denuncia in difesa del diritto universale alla salute, un lavoro immane, riconosciuto dal Comune di Milano, che ha assegnato alla trasmissione l’attestato di civica benemerenza con l'Ambrogino d'Oro per l'edizione 2020, per il particolare ruolo svolto nel periodo più buio della pandemia a sostegno dei cittadini e dei loro bisogni.

37e2 continuerà ad aiutare gli ascoltatori a districarsi nei meandri della burocrazia sanitaria, raccogliendo segnalazioni e denunce, raccontando le esperienze positive da prendere come esempio. Si parlerà di Lombardia ma non solo, mantenendo uno sguardo su quello che accade in tutta Italia nel Servizio Sanitario mentre proseguirà la battaglia per una moratoria sui brevetti dei vaccini contro il Coronavirus, a sostegno della raccolta di firme della campagna europea "Nessun profitto sulla pandemia".

medicina democratica
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agnolettomedicina democraticaradio popolare






in evidenza
Il direttore Perrino a Ore 14: "Cecchettin? Turetta ha premeditato tutto: caso efferato e chiuso"

MediaTech

Il direttore Perrino a Ore 14: "Cecchettin? Turetta ha premeditato tutto: caso efferato e chiuso"


in vetrina
Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner che i gossip davano come ex

Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner che i gossip davano come ex


motori
Renault illumina il natale Romano

Renault illumina il natale Romano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.