A- A+
MediaTech
Milo Infante star di Rai 2: decolla con Ore 14 e vola verso la prima serata

Ore 14 vola negli ascolti tv grazie al conduttore Milo Infante e agli ospiti fissi come Roberta Bruzzone, Monica Setta, Riccardo Bocca e il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino

Partito con un bacino naturale di 150mila teste, Milo Infante vicedirettore di Rai 2, già ex numero due di Rai 1 all'epoca della direzione di Maria Teresa de Santis, è riuscito nel giro di pochi mesi a triplicare gli spettatori facendo salire la colonnina Auditel fino al 7%. 

È per questo che Ore 14 è considerato dai vertici Rai un vero e proprio gioiellino di informazione che ha vinto laddove altri programmi della rete hanno miseramente franato. Solo Infante, infatti, vola ormai verso un risultato a due cifre con buona pace di quanti in passato avevano provato a rianimare una fascia post prandiale assolutamente esangue e destinata a restare nell'impasse.

ore 14
 

Proprio per questa capacità Milo Infante è sulla rampa di lancio per nuove iniziative editoriali anche in prima serata. Giornalista professionista di lungo corso, Milo ha saputo mixare informazione e approfondimento in modo sapiente così da agganciare anche il target pubblicitario più giovane vero traguardo ambito dai conduttori.

LEGGI ANCHE: Malamovida e giovani violenti, Perrino a Ore 14: "Aumentare i controlli"

Azzeccata anche la scelta di fidelizzare il pubblico con una serie di volti noti che non cambiano, in primis Roberta Bruzzone e Monica Leofreddi, ma anche Riccardo Bocca, Monica Setta e il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino.

LEGGI ANCHE: Vigili urbani, immigrati, stupratori seriali: le tre proposte di Affari a Ore 14

ORE 14 Angelo Perrino
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milo infanteore 14rai 2





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.