A- A+
MediaTech
Minzolini furioso contro Travaglio, parte la querela. Ecco perché

Augusto Minzolini contro Marco Travaglio: "Lo querelo". Ecco perché

"Il direttore Augusto Minzolini ha dato mandato ai suoi legali di procedere contro la testata 'Il Fatto quotidiano', i giornalisti Vittorio Mezzi e Gianni Rosini per l’artificioso collegamento ad una vicenda che mi vede del tutto estraneo, collegamento che diffido chiunque a reiterare". Lo scrive il direttore de Il Giornale.

"Nell’articolo - prosegue - si fanno congetture assurde su un servizio di uno speciale del Tg1 di dodici anni fa che si è occupato essenzialmente dell’infiltrazione delle organizzazioni terroristiche legate al fondamentalismo islamico (al Qaeda) nel territorio di confine tra Marocco, Mauritania, Algeria nel Maghreb sud occidentale. Servizio che tutti possono visionare. Evidentemente le tante, troppe, condanne per diffamazione subite di cui si è perso il conto (11 o forse 12) non sono state sufficienti per il direttore Marco Travaglio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
minzolinitravaglio





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.