A- A+
MediaTech
Mosquito, Maria Piccinini nuovo direttore creativo

Mosquito annuncia l'arrivo di un nuovo direttore creativo. Si tratta di Maria Piccinini, di estrazione art director, proveniente da J. Walter Thompson Milano.

Prima dell'esperienza in JWT, dove ha seguito per sei anni Mulino Bianco, il lancio di San Carlo 1936 e campagne internazionali per Forevermark, Maria Piccinini ha lavorato in B-Cube e DLVBBDO Proximity, collaborando tra gli altri a grossi progetti per i marchi MINI e BMW.
“Siamo molto contenti dell’arrivo di Maria: la sua esperienza maturata su brand così importanti aggiungerà visione e rigore strategico al nostro lavoro e ci permetterà di affrontare con le carte in regola le sfide di un mercato sempre più esigente e selettivo" afferma Vincenzo Vigo, founder dell'agenzia. “Presto annunceremo altri ingressi in Mosquito e qualche altra importante novità”.

 

Tags:
mosquitomaria piccinini





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.