A- A+
MediaTech
Myrta Merlino, stipendio d'oro per condurre Pomeriggio 5. Ecco quanto guadagna
Myrta Merlino

Myrta Merlino, stipendio d'oro per condurre Pomeriggio Cinque. Ecco quanto guadagna

Ma quanto guadagna Myrta Merlino a Mediaset? Approdata alla conduzione di Pomeriggio Cinque, sebbene sia ancora troppo presto per trarre conclusioni definitive, sembra che la sua conduzione, in netto contrasto con quella di Barbara D'Urso, stia riscuotendo apprezzamenti.

LEGGI ANCHE: Meloni e il valzer di poltrone nei giornali di Destra. Il nuovo cerchio magico

Al momento non si conoscono le cifre ufficiali del cachet della conduttrice. Tuttavia, si può provare a trarre delle conclusioni facendo riferimento ai compensi che si dice percepisse Barbara D'Urso prima della sua fuoriuscita dal programma. La D’Urso, secondo alcune indiscrezioni riportate da TrendOnline, avrebbe guadagnato circa 8.000 euro per ogni puntata di Pomeriggio Cinque.

Se consideriamo che il programma va in onda 5 giorni su 7, questo si tradurrebbe in un guadagno mensile di 160.000 euro per la conduttrice e di, dunque, oltre 1,7 milioni all'anno. Non è dato sapere se le cifre percepite da Myrta Merlino siano le stesse, ma è difficile pensare che percepisca una cifra troppo inferiore a questa.

LEGGI ANCHE: Vannacci, i generali allo scoperto: "Dà voce alla maggioranza silenziosa"

È importante notare, comunque, che questi numeri non sono stati confermati e rappresentano solo delle speculazioni riguardo al compenso della conduttrice del programma pomeridiano su Canale 5.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mediasetmyrta merlino





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.