A- A+
MediaTech
MySocialRecipe lancia un nuovo contest per chi resta a casa in tempi di Covid

ConIl Buono di stare a casa”, MySocialRecipe lancia una sfida alla sua community con un nuovo contest  tutto social per raccogliere e custodire le ricette tradizionali, qualunque sia l'idea di tradizione che abbiamo. La richiesta è semplice: far circolare cose belle e buone e condividere positività, attraverso una ricetta che ci si tramanda a casa da anni o una che è stata inventata da questa generazione e ora è diventata una nuova tradizione.

Partecipare è facilissimo: basta commentare, con la foto del proprio piatto, il post con cui è stata lanciata l'iniziativa sulla pagina Facebook di MySocialrecipe entro il 3 aprile. A partire dal giorno successivo, sulla pagina di MySocialRecipe verrà pubblicato un album con le foto di tutte le ricette e la più cliccata fino al 10 aprile sarà pubblicata su una rivista di settore.

In queste giornate pesanti, MySocialRecipe lancia anche l'iniziativa Zero Sprechi”: “Se è vero che le nostre abitudini non saranno più le stesse - dichiara Francesca Marino Ceo di MySocialRecipe e nutrizionista - oggi più che mai bisogna cogliere al volo questa opportunità affinché siano migliori anche dal punto di vista nutrizionale e soprattutto più sostenibili”. Ecco perché tutti gli utenti della pagina Facebook di MySocialRecipe sono stati invitati a pensare e creare ricette in linea con la "cucina di recupero”. Troppo cibo viene buttato, spesso anche quando sarebbe ancora buono.   

 

Commenti
    Tags:
    webciboricettespesa





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.