A- A+
MediaTech
Nove, anche Belen e D'Urso con Amadeus. Ma si lavora al colpaccio: Fiorello
Belen Rodriguez, la 'farfallina' che conquistò il Festival di Sanremo (foto Ipa)

Nove, Fiorello allontana l'ipotesi e si fa desiderare: "Non appartengo a nessuno. Chi mi vuole..."

Discovery continua la sua campagna acquisti, l'ultimo colpo da novanta è stato Amadeus, sbarcato su Nove dopo i successi in Rai. Lo scorso anno lo stesso percorso lo aveva compiuto Fabio Fazio, ma l'emittente televisiva non ha intenzione di fermarsi qui. Barbara D’Urso e Belen Rodriguez sarebbero nel mirino di Canale Nove. Le due popolarissime conduttrici - si legge su La Stampa - potrebbero essere gli ultimi colpi della rete. Discovery ha messo gli occhi su due donne di primissima fila. Entrambe hanno lasciato Mediaset e ora sarebbero pronte alla nuova avventura sul Nove. Ma i dirigenti hanno un altro sogno inconfessabile: convincere Fiorello.

Leggi anche: Rai, via Amadeus: la premier non punti su tele-Meloni e taccia su Fiorello

Leggi anche: Rai, Meloni: "Blindate Fiorello, a ogni costo". Amadeus, effetto a catena

Con buona pace di Giorgia Meloni, che si è raccomandata con i vertici Rai di non lasciarsi sfuggire lo showman siciliano, costi quel che costi. Letteralmente. "Amadeus va al Nove? Io no", scherza Fiorello durante la sua trasmissione. Fiorello, con la sua solita ironia, commenta la telefonata di Meloni ai vertici Rai: "Addirittura convincetelo, legatelo, coccolatelo? A me? Un bel massaggio all’ego certamente, però tutto questo non regge: chi mi conosce sa che purtroppo io ho un contratto con il mio divano: dal 10 maggio chi mi vuole sa dove trovarmi, mi riposo per un lungo periodo, devo fare solo riposo, un lungo letargo".






in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.