A- A+
MediaTech
Nunzia De Girolamo condurrà un programma su Rai1: "Ciao Maschio!"

Nunzia De Girolamo su Rai 1, da novembre, come protagonista: la moglie del ministro Boccia condurrà un programma tutto suo sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. I palinsesti verranno presentati giovedì 16 luglio alla stampa, ma, salvo imprevisti, si sa già che il programma tv dell’ex deputata di Forza Italia ed ex ministra del governo Letta andrà in onda da novembre il sabato sera in seconda serata. Il titolo provvisorio è Ciao maschio!, nome e format che richiamano il programma che  Catherine Spaak guidò dal 1988 al 2002: interviste a uomini, solo uomini, un argomento a puntata ma sempre di attualità.

La carriera della De Girolamo in tv sembra ormai lanciata: da opinionista su La7 a Non è l’arena di Massimo Giletti, a Ballando con le stelle, edizione 2019 in cui si è esibita in coppia con Raimondo Todaro, allo scherzo organizzato con Le Iene al marito, ministro del governo Conte bis per gli affari regionali, Francesco Boccia.

Matrimonio molto chiacchierato quello tra i due, appartenenti a due schieramenti opposti: berlusconiana lei, del Partito democratico lui, si sono sposati in sede civile nel 2011 e hanno poi avuto una figlia, Gea.  

Loading...
Commenti
    Tags:
    nunzia de girolamofrancesco bocciaministro bocciarai1ciao maschio!
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Italiani pronti ad acquistare una vettura elettrificata

    Italiani pronti ad acquistare una vettura elettrificata


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.