A- A+
MediaTech
Nuova campagna per calcio Sky con Ranieri, Ancelotti, Allegri e Di Francesco

Sky è pronta per una stagione di grande calcio.

Sui canali del broadcaster nei prossimi mesi arriverà tutto il meglio del calcio italiano e internazionale: tutta la Serie A, tut­ta la Serie B, tutta la UEFA Europa Lea­gue, il ritorno su Sky Sport della Premier League e i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018, a cui si aggiunge anche l’offerta di Fox Sports con Liga, Bunde­sliga, Eredivisie, FA Cup, League Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamerica­na.

E per promuovere la stagione “Total Football” 2016/2017, Sky ha lanciato un nuovo spot sulle proprie frequenze, che ha per protagonisti quattro grandi allenatori italiani: il manager del Leicester campione della Premier League Claudio Ranieri, Carlo Ancelotti, pronto alla nuova sfida tedesca alla guida del Bayern Monaco, il tecnico della Juventus campione d’Italia Massimiliano Allegri, ed Eusebio Di Francesco, che ha portato per la prima volta in Europa il Sassuolo.

I quattro protagonisti del calcio italiano ed internazionale vengono ritratti nei momenti più comuni della vita quotidiana, mentre pensano a uno schema di gioco o alla stagione che sta per iniziare. Perché il calcio si vive ogni momento, è una passione che non si spegne mai, come su Sky, dove i migliori campionati d’Europa accompagneranno gli appassionati tutte le settimane.

È possibile vedere gli spot e i backstage con Ranieri, Ancelotti, Allegri e Di Francesco anche sul sito di Sky Sport HD  e sulla pagina Facebook ufficiale di Sky Sport.

da http://www.engage.it

Tags:
sky spot calcio

in evidenza
Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero

Simest

Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero


in vetrina
Premio Driving Energy, Terna annuncia i vincitori della II edizione

Premio Driving Energy, Terna annuncia i vincitori della II edizione


motori
Kia, arriva la tecnologia Plug&Charge per ricariche EV più veloci e facili

Kia, arriva la tecnologia Plug&Charge per ricariche EV più veloci e facili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.