A- A+
MediaTech
Oscar 2024, allarme pubblicità? Caccia agli inserzionisti, ma...
Oscars 2023 a Los Angeles - Premi

Oscar 2024, allarme pubblicità? Caccia agli inserzionisti

Il countdown per la cerimonia degli Oscar (numero 96) è partito: al Dolby Theatre di Los Angeles il 10 marzo 2024 si terrà la rassegna più prestigiosa del cinema mondiale trasmessa dalla Abc, con Jimmy Kimmel che torna a presentarla e Oppenheimer che si presenta con un record di nomination per questa edizione (13 candidature).

Ma gli spot pubblicitari per la diretta tv della cerimonia (con Red Carpet che potrebbe essere ridotto a mezzìora rispetto alla condueta ora e mezza) non sono ancora stati tutti venduti.

Oscar 2024, quanto costano gli slot pubblicitari?

Secondo quanto riporta Variety, gli executive della rete puntano comunque ha piazzarli tra gli 1,7 e i 2,2 milioni di dollari per 30 secondi. Insomma, regna l'ottimismo, soprattutto pensando alla lezione del 2023 quando il 'sold out' arrivo a pochi giorni dalla cerimonia degli Oscar (per la cronaca dodici mesi fa la forchetta di vendita fu tra 1,6 milioni di dollari e 2,1 mln).

E pensando che gli ascolti tv dei Grammy sono stati in crescita quest'anno negli Usa. Aspettando i nuovi contratti, molti i brand che hanno già aderito: da  Rolex a Lvmh, passando per Airbnb, Diageo e Verizon tanto per fare qualche nome. 

 

 

 

 






in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.