A- A+
MediaTech
Paola Caruso sparita dai social. Ecco perché: "Mio figlio vittima di..."

Paola Caruso rivela perché è sparita dai social: "È successa una disgrazia a mio figlio"

Non pubblicava foto dal 20 novembre. Ora, Paola Caruso spiega il perché. L'attrice ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi, star dei social con oltre 950 mila follower su Instagram, aveva fatto preoccupare i propri fan con la propria assenza dai social durata circa un mese. 

Con una storia su Instagram, Paola Caruso racconta il motivo dietro questa scelta. "Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. E’ un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo”.

Poi, continua l'ex bonas di Avanti un Altro, "Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. E’ un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paola carusosocial





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.