A- A+
MediaTech
Paola Ferrari: "I più fighi sono Toni-Marchisio, ma ho un debole per un altro"

Paola Ferrari, che si sta occupando degli speciali sugli Europei 2020 dalle reti Rai, è in continua tendenza sui social, e ogni giorno c'è una novità su di lei. Dopo le polemiche sui riflettori puntati in faccia, il video alla Basic Instinct e gli strafalcioni nel pronunciare i nomi dei calciatori, oggi Paola Ferrari torna a parlare di sé su Tv Sorrisi e Canzoni.

La giornalista racconta di essere tifosa del Milan: "Alcuni (giornalisti sportivi, ndr) preferiscono non dirlo, ma io sono milanista dichiarata".  "Sono una tifosa fedele e innamorata" aggiunge "ma quando la mia squadra sbaglia la critico". Ma poi rivela che no, non sa giocare a calcio: "Ci ho provato una volta con la mia amica Maria Teresa Ruta, che invece è fortissima, e che mi disse: Guarda è meglio che lasci stare". E aggiunge: "Io mi dedico al nuoto".

Partono poi delle confessioni da spogliatotio: il giocatore più bravo della storia del calcio? "Ho un debole per Marco Van Basten, un attaccante dotato di classe, talento, eleganza" dice Paola Ferrari, e aggiunge: "Ed è pure bello". E a proposito di "giocatori fighi": "Ce li ho io i più belli", dice "lavoro con Luca Toni e Claudio Marchisio, che commentano le partite". Però, specifica: "Gli occhi di Marco Verratti sono speciali".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudio marchisioluca tonimarco van bastenpaola ferrari





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
Ford Tourneo Connect PHEV: novità ecologica

Ford Tourneo Connect PHEV: novità ecologica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.