A- A+
MediaTech
Pechino Express 2024, Fabio Caressa furioso. “Furibondo, esigo provvedimenti”

Pechino Express, Fabio Caressa furioso. “Sono furibondo, esigo provvedimenti”

Durissima corsa sotto la pioggia nel cuore del Vietnam del Nord e gli animi dei viaggiatori di Pechino Express iniziano ad agitarsi per la tensione e lo spirito di competizione, sempre più palpabili. Nell’episodio di giovedì 28 marzo 2024, su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, l’arrivo davanti all’inviato Fru in uno storico palazzo di Bắc Hà, traguardo di giornata prima del sopraggiungere della notte, è il momento per sfogarsi dopo la prima parte della corsa. Fabio Caressa, ad esempio, è furioso: ce l’ha con il guidatore dell’auto delle Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, accusato di andare troppo veloce sotto la pioggia battente.

“Secondo me è troppo”, ha detto Fabio Caressa rivolgendosi alla figlia Eleonora. “Mantengo la calma, però la macchina che porta le amiche fa dei sorpassi impossibili, pericolosissimi. Io mi trattengo, ma dentro sento il vulcano che cresce, ho paura e sono arrabbiato. Hanno trovato uno che si è ingarellato. Una situazione brutta, con nebbia e pioggia non si fa così”.

“Sono proprio agguerrite”, prosegue Fabio Caressa, nel suo sfogo parlando con Fru. “Alcune cose mi hanno fatto arrabbiare. Non siamo in una gara di Formula Uno. In montagna con la pioggia, se vuoi correre va bene, ma se mi superi rischi di buttarmi fuori strada, questa cosa non si fa. Se loro vogliono rischiare bene, ma ho mia figlia a bordo. Scusa, sono arrabbiato, sono arrivato un po’ nervoso”. Invitato a rilassarsi, Caressa rincara la dose: “Che cazzo ti vuoi rilassare, a rischiare la vita in diretta? Col cazzo. Sono furibondo, sono incazzato nero. E domani esigo il provvedimento"


Il giorno dopo Fabio Caressa e la figlia incontrano le 'amiche. “Ragazze, ieri era un matto quello che guidava con voi. Ho detto delle cose non contro di voi, mi sono spaventato. Volevo che prendessero provvedimenti non contro di voi, ma contro le macchine che facevano così”, dice loro il telecronista di Sky.  “Noi cercavamo di farlo fermare”, gli spiegano. Maddalena Corvaglia però sottolinea: “Certo è che voi camminavate a centro strada per non farci passare”.

E Barbara Petrillo si sfoga fuori onda: “Non puoi non avere l’intelligenza di capire che alla nostra età in macchina non possiamo chiedere a uno di correre sotto la pioggia. Il provvedimento non era per noi? Allora contro chi? Contro il signore che è tornato a casa sua?”.

Pechino Express 2024
 

Pechino Express 2024, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio eliminati dalle 'amiche' Maddalena Corvaglia - Barbara Petrillo

La puntata di Pechino Express è stata vinta proprio da Le Amiche (Maddalena Corvaglia - Barbara Petrillo), seguite da Caressa, Pasticcieri (Damiano e Massimiliano Carrara) e Fratm (Artem e Antonio Orefice). A rischio eliminazione sono finiti, invece, Brillanti e Giganti (Kristian Ghedina e Francesca Piccinini): Maddalena e Barbara a sorpresa hanno scelto di eliminare Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, spesso nelle primissime posizioni e tra i protagonisti assoluti nel corso delle puntate, per i quali la busta era eliminatoria, così tra lo stupore delle altre coppie i due attori hanno dovuto far ritorno a casa. Per tutti gli altri, ora la corsa prosegue – nel prossimo appuntamento, giovedì 4 aprile sempre su Sky e in streaming su NOW – in direzione Laos: la competizione continua, e nessuno può dirsi tranquillo.

Pechino Express
 

Ascolti tv record per la quarta puntata di Pechino Express 2024

Ascolti tv record per la quarta puntata di Pechino Express - su Sky Uno/+1 e on demand - ha totalizzato il miglior risultato di sempre dal suo arrivo in Sky, con 568mila spettatori medi e il 2,7% di share (e il 57% di permanenza), un dato che cresce del +18% rispetto a una settimana fa e del +33% rispetto all’omologo episodio della scorsa stagione.






in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.