A- A+
MediaTech
Perrino: “Incontro chiarificatore con l’ex? Mai andarci, spesso è fatale”

Ore14, nella puntata di lunedì 22 l’opinione del direttore di Affari Angelo Maria Perrino sull’omicidio di Cecilia Hazana e sul caso Pipitone 

Puntata importante quella di oggi lunedì 22 novembre di Ore 14. Ospite del conduttore Milo Infante, ma ormai di casa, il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, oltre ai volti noti Monica Leofreddi, Francesco Specchia, Roberta Bruzzone, Monica Setta, Elisabetta Aldrovandi, Riccardo Bocca e alla new entry Sarah Viola, psichiatra. 

Il dibattito si è concentrato su due temi: il femminicidio di Cecilia Hazana, la donna uccisa dall’ex fidanzato appena uscito di prigione perché già condannato per stalking, e le novità nel caso Denise Pipitone.

Confermando il cordoglio per la brutale uccisione di Cecilia, giovane mamma (ne abbiamo parlato qui), il direttore Perrino ha lanciato però l’allarme sulla “educazione che diamo alle donne”: “Questi casi per i magistrati e i poliziotti sono ordinaria amministrazione, sui giornali non fanno notizia perché riguardano persone comuni, ecco perché dobbiamo difenderci da soli e imparare che non si va mai, mai, a quell’ultimo appuntamento chiarificatore con l’ex violento, perché è proprio quell’ultimo appuntamento chiesto per chiarire che risulta troppo spesso fatale”. 

Purtroppo, continua Perrino, “non c’è nulla da fare con questi uomini, non cambiano, quindi dobbiamo far passare il messaggio che in questi casi ci si deve solo allontanare e non fare le donne-crocerossine”.

Denise Pipitone, ultime notizie

Per quanto riguarda la scomparsa di Denise Pipitone, invece, il direttore Perrino ha ricordato la sua posizione: “Secondo una fonte romana di Affaritaliani.it, la chiave di questo giallo sta nelle intercettazioni, che però non si vogliono rendere pubbliche perché sarebbero compromettenti per alcuni personaggi noti, magistrati e politici”.

LEGGI ANCHE: Denise Pipitone, l'intercettazione di Anna Corona: "Siamo stati io e Giuseppe"

Nel ribadire l’appello per una commissione parlamentare che faccia luce sulla vicenda, Perrino ha ricordato anche l’impegno della parlamentare Pd Alessia Morani, che sarà ospite di Ore14 nella puntata di domani martedì 23 novembre, da cui “può arrivare la spinta giusta per risolvere finalmente questo caso”. Guarda il video per seguire tutto l’intervento.

LEGGI ANCHE: Vigili urbani, case occupate e stupratori seriali: le 3 proposte di Affaritaliani.it a Ore14

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cecilia hazanadenise pipitoneore14perrino
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

    Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.