A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti: il dramma di Al-Shifa e lo scontro sullo sciopero

Piazzapulita, ospiti stasera: si parlerà del dramma dell'ospedale Al-Shifa a Gaza e dello scontro Governo-Sindacati sullo sciopero

Oggi 16 novembre 2023 in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì un nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera parteciperanno alla puntata la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein; Michele Serra; il Professore dell'Università Bocconi di Milano Tito Boeri; la giurista Chantal Meloni; la professoressa ordinaria di Filosofia Teoretica all'Università La Sapienza di Roma Donatella Di Cesare; Maria Elena Boschi (IV); Vittoria Baldino (M5S); Nicola Fratoianni (SI); i giornalisti Alessandra Sardoni e Francesco Specchia; l'economista Clara Mattei e il Sindaco di Terni Stefano Bandecchi. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Questa sera a Piazzapulita si affronteranno diversi temi tra cui Il dramma dell'ospedale Al-Shifa a Gaza. Lo scontro Governo - Sindacati sullo sciopero.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Toyota, lancia il programma “Tech School per i Meccanici del Futuro”

Toyota, lancia il programma “Tech School per i Meccanici del Futuro”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.