Poltrone, Alberto Braggio nominato Ad di la7. Edoardo Zecca nuovo direttore generale di Cairo Editore - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 12:19

Poltrone, Alberto Braggio nominato Ad di la7. Edoardo Zecca nuovo direttore generale di Cairo Editore

Due nuovi nomi ai vertici del gruppo di Urbano Cairo

di Sandro Mantovani

Poltrone, Alberto Braggio nominato Ad di la7. Edoardo Zecca nuovo direttore generale di Cairo Editore

Cairo Communication comunica che dal 1° dicembre 2025 Alberto Braggio assumerà l’incarico di Amministratore Delegato de La7. Alberto Braggio, laureato in Economia aziendale in Bocconi lavora nel Gruppo Cairo Communication dal 2001 e fa parte dei consigli di amministrazione di Cairo Editore, CairoRCS Media, M-Dis, ADS e del consiglio generale della Fieg.

Negli ultimi anni in particolare Alberto Braggio ha seguito le attività operative della Cairo Editore con il ruolo di Direttore Generale.

Zecca nuovo direttore generale di Cairo Editore

Dal 1° gennaio 2026 Edoardo Zecca entra in Cairo Editore come Direttore Generale. Edoardo Zecca, laureato in Economia aziendale in Bocconi ha ultimamente ricoperto il ruolo di Direttore Operativo nel gruppo Società Editrice Italiana e in precedenza ha lavorato in Telettra, Rcs, Mondadori, Telcom, Fieg e Sole 24 Ore ed è stato docente a contratto di Organizzazione aziendale in Bocconi.

Ad Alberto Braggio e a Edoardo Zecca gli auguri di buon lavoro del Presidente Urbano Cairo e di tutto il Gruppo Cairo Communication.