A- A+
MediaTech
Bruno Vespa farà piangere Sangennaro (Giuliano)?: il ministro a Porta a Porta

Porta a Porta, anticipazioni e ospiti di martedì 1 novembre  

Manca poco per una nuova puntata di Porta a Porta, il programma condotto da Bruno Vespa in onda su Rai 1 alle 23.30. Il protagonista di uno dei talk show più seguiti del piccolo schermo di questa sera martedì 1 novembre sarà un ospite davvero speciale: si tratta del neo ministro della Cultura, il giornalista Gennaro Sangiuliano. Di che cosa parlerà il neo ministro? Sul tavolo verrrano trattate diverse tematiche, tra le quali i nuovi programmi e i prossimi interventi in un campo considerato fondamentale per il nostro Paese: la cultura. Inoltre, il ministro risponderà alle domande di Vespa e degli altri ospiti della puntata che probabilmente gli chiederanno anche particolari delle prime decisioni assunte dal Consiglio dei ministri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bruno vespaporta a porta





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.