A- A+
MediaTech
Bruno Vespa farà piangere Sangennaro (Giuliano)?: il ministro a Porta a Porta

Porta a Porta, anticipazioni e ospiti di martedì 1 novembre  

Manca poco per una nuova puntata di Porta a Porta, il programma condotto da Bruno Vespa in onda su Rai 1 alle 23.30. Il protagonista di uno dei talk show più seguiti del piccolo schermo di questa sera martedì 1 novembre sarà un ospite davvero speciale: si tratta del neo ministro della Cultura, il giornalista Gennaro Sangiuliano. Di che cosa parlerà il neo ministro? Sul tavolo verrrano trattate diverse tematiche, tra le quali i nuovi programmi e i prossimi interventi in un campo considerato fondamentale per il nostro Paese: la cultura. Inoltre, il ministro risponderà alle domande di Vespa e degli altri ospiti della puntata che probabilmente gli chiederanno anche particolari delle prime decisioni assunte dal Consiglio dei ministri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bruno vespaporta a porta





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.