A- A+
MediaTech
Prime Video punta su Lillo, in arrivo una serie dedicata e uno show natalizio
Lillo

Prime Video scommette su Lillo, in arrivo una serie dedicata al comico e uno show natalizio

Amazon punta tutto su Posaman! Per chi non ha visto Lol – Chi ride è fuori su Prime Video, potrà sembrare un nome sconosciuto, ma così non è. Il suo nome è Pasquale Petrolo ma tutti lo conoscono (e lo amano), come Lillo. Il comico è il protagonista della prossima stagione di Prime Video in cui, fra tanto intrattenimento, serie, cinema e sport, spicca la terza stagione di successo Lol.

Prime Video, Lillo torna a Natale con uno show con Maionchi, Pintus, Matano, il Mago Forrest e...

Ma prima ci sarà un regalo: lo show, infatti, sarà anticipato dallo speciale natalizio con Lillo, appunto, e Mara MaionchiAngelo PintusMaria Di BiaseFrank MatanoMichela Giraud e Mago Forrest. E proprio da un tormentone di Lol nasce la serie comedy, in arrivo nel 2023, “Sono Lillo”. “Racconta di un Lillo attore che vive in un altro universo - dice il comico - ha raggiunto il successo con il supereroe Posaman ma cerca di liberarsene”.

Tra gli ospiti Corrado e Caterina GuzzantiValerio Lundini e Michela Giraud. E, ancora, Lillo sarà protagonista del film “Mai dire kung fu - Grosso guaio all'Esquilino” e di uno special comedy con il suo "socio" di sempre, Claudio "Greg" Gregori.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    amazonlilloprime video





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.