A- A+
MediaTech
Propaganda Live, ospiti stasera: da Margherita Buy e Capossela

Propaganda Live, ospiti stasera: in studio Margherita Buy e Capossela

Nuovo appuntamento questa sera alle 21.15 su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi. Per la prima volta sarà ospite l'attrice Margherita Buy, che presenterà tra l'altro l'ultimo film di Nanni Moretti in cui è protagonista, Il sol dell'avvenire.

Emergenza migranti: presente l'ammiraglio - ex portavoce della guardia costiera - Vittorio Alessandro. Per il reportage della settimana Diego Bianchi si è concentrato sulla politica e sulle attività del Senato e della Camera degli ultimi giorni, seguendo prima la discussione sul decreto Cutro e il question time con i ministri Salvini e Piantedosi sui temi di immigrazione e emergenza.

Nel corso della puntata nuova esibizione live di Andrea Pennacchi, mentre ospite musicale sarà il cantautore Vinicio Capossela. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana. In particolare, l'esibizione del musicista Ciccio Merolla che sta spopolando con il suo singolo Malatia. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
propaganda live





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.