A- A+
MediaTech
Quarto Grado, anticipazioni: la madre di Saman torna in Italia, cosa dirà?

Quarto Grado, anticipazioni stasera: il programma torna sui casi di Alessia Pifferi e Saman Abbas

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con il caso di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l'omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana. 18 mesi, la bimba è morta di stenti dopo essere stata abbandonata a casa, da sola, per sei giorni. In vista del processo d’Appello, per la donna, condannata all’ergastolo, la difesa ha annunciato la richiesta di una nuova perizia psichiatrica: riuscirà a dimostrare che Diana era incapace di intendere e volere, quando ha lasciato da sola la bambina? 

Al centro della puntata, anche la vicenda di Saman Abbas, la ragazza uccisa a 18 anni nelle campagne di Novellara, fra il 30 aprile e il 1° maggio 2021. È atteso a breve il rientro in Italia di Nazia Shaheen: la madre di Saman chiarirà il mistero su eventuali complici del delitto?

In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.