A- A+
MediaTech
Rai 1: "Da noi...a ruota libera" ospiti "stellari". Fialdini cala l'asso

Rai 1: "Da noi...a ruota libera" ospiti stellari. Fialdini cala l'asso

“Da noi…a Ruota Libera” il programma di Francesca Fialdini in onda domenica 19 maggio alle 17.20 su Rai1 avrà in studio Fiorella Mannoia, una delle artiste italiane più amate, che presto debutterà con il suo nuovo progetto live, “Fiorella Sinfonica - Live con orchestra”

Tra gli ospiti di Francesca Fialdini anche Tiberio Timperi, giornalista e conduttore di tanti programmi di successo, è tutti i giorni su Rai2 alla guida de “I Fatti Vostri”.

E poi Paolo Fox svelerà l’oroscopo dell’estate e quello che le stelle riserveranno ai vari segni zodiacali nei prossimi mesi.

Infine, Federico Ielapi, giovane attore di talento che, a soli 13 anni, ha già collaborato con nomi molti importanti, lavorando tanto al e in tv, in serie come “Don Matteo”.






in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.