A- A+
MediaTech
Che tempo che fa chiude, arriva Giletti. Il volto La7 non smentisce ad Affari
Fabio Fazio

La Rai chiude Che Tempo che Fa. E al posto di Fazio arriva Giletti

"Che tempo che fa" verso l'addio alla Rai? Il contratto di Fabio Fazio sarebbe in scadenza e, secondo le ultime indiscrezioni, il rinnovo sarebbe tutt'altro che scontato per il conduttore di Rai3. Ma c’è di più. Infatti, sono già in circolo le voci su chi potrebbe ereditare lo spazio situato nella prima serata della domenica di Rai3. Ed è qui che la notizia ha del clamoroso.

Il principale nome è quello di Massimo Giletti, “volto” di Non è l’Arena in onda su La7, anch’esso nel prime time domenicale. A sganciare la "bomba" è TvBlog.

Per fare chiarezza sulla vicenda, Affaritaliani.it ha interpellato proprio Giletti il quale ha risposto con un secco: "Non posso dire niente, ho risposto solo perché sono cortese...". Ma a legittimare i sospetti sulla questione è proprio questa mancata smentita. 

Il futuro di Fazio se arriva Giletti

Nel caso le indiscrezioni si dovessero concretizzare, Fazio avrebbero già un piano B. Se lasciasse davvero la Rai, infatti, il conduttore potrebbe forse cogliere la palla al balzo per entrare in Discovery sul canale Nove.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
che tempo che farai





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.