A- A+
MediaTech
Rai, confermati Report e Chi l'ha visto. Dubbi su Cartabianca, ecco perché
Bianca Berlinguer

Rai, ecco i programmi già confermati per il prossimo autunno. Ma spunta il dubbio su Cartabianca

Da “Report” a “Chi l’ha visto”. Il nuovo Ad della Rai Roberto Sergio, nominato ufficialmente oggi, lunedì 15 maggio, ha già annunciato all'interno del Cda la conferma di alcuni programmi in onda dal prossimo autunno.

Le trasmissioni confermate, secondo quanto si apprende, per ora sono: “Chi l'ha visto”, in partenza il 6 settembre; “Cartabianca”, al via il 7 settembre; “Report” dal 23 ottobre; “Fame d'amore” dal 13 ottobre.

LEGGI ANCHE: Galliani e la storia d'amore con Manuela Moreno: "Mi ha lasciato"

Emerge però il dubbio sul programma condotto da Bianca Berlinguer. “Cartabianca”, infatti, è previsto per il 7 settembre. Nessun problema, se non fosse che si tratta di un giovedì e non del solito martedì cui era solito andare in onda il talk-show di Rai 3. Staremo a vedere se verrà effettivamente confermato questo cambio nel palinsesto o si tratta solo di una questione temporanea.

Ma non è finita qui. Conferme anche per “Linea Verde”, “Linea Verde Life”, “Mezz’ora in più”, “I Fatti Vostri”, “Tv Talk”, “Ossi di Seppia” e “Il segno delle donne”. Ancora ignote le date di partenza. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cartabiancachi l'ha vistoraireport





in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.