A- A+
MediaTech
Galliani e la storia d'amore con Manuela Moreno: "Mi ha lasciato"

Galliani: "Ero innamorato della giornalista Manuela Moreno, poi mi ha lasciato"

Adriano Galliani si racconta al Corriere della Sera. Intervistato dal giornalista e critico televisivo Aldo Grasso, l’amministratore delegato del Monza racconta il suo amore per lo sport, ma non solo. Galliani, infatti, si lascia andare svelando particolari ricordi intimi e privati, come i suoi amori. 

LEGGI ANCHE: Manuela Moreno svela: "Ecco perché ho lasciato Galliani". Tutta la verità

Quando andò a vedere Andreij Shevchenko a Kiev, con un freddo terribile e le prostitute che tentavano di entrare in camera. “Dormii con il cappotto e con una cassapanca contro la porta. Passai la notte al telefono con la donna di cui ero innamorato”. Il nome di quella donna? Manuela Moreno. “Poi, però, mi ha lasciato”, ammette Galliani

LEGGI ANCHE: Manuela Moreno: "Mi chiedono foto dei piedi". Poi la voce bomba su Agorà e Rai

Poi una serie di aneddoti e ricordi sul calcio e i suoi grandi protagonisti. A cominciare dall'Avvocato Agnelli. “Ci convocò e ci fece mollare Baggio. A S.Moritz con il clan dell’Avvocato io e Berlusconi sembravamo Totò e Peppino”. 

Poi Ronaldo: “Faceva la scarpetta nel vassoio degli spaghetti al pomodoro. Ancelotti lo prendeva in giro: Fenomeno, almeno sai chi ti marca domani? E lui: io no, ma lui sa che deve marcare Ronaldo”.

LEGGI ANCHE: Manuela Moreno: “Non ho bisogno di un uomo sul lavoro, ma nella vita privata…”

Ma non è tutto. Galliani, come scrive Leggo, si emoziona anche quando parla di Berlusconi: “Non c’è nulla di più lontano dalla realtà dell’immagine che ha dato di lui certa stampa. Berlusconi è la persona più buona che ho conosciuto in vita mia. È dolcissimo. Non dimenticherò mai le cose che mi ha detto sulla nostra amicizia prima del suo intervento al cuore; anche se dopo 44 anni non riesco a dargli del tu. Quando rischiai di morire di Covid, in un prefabbricato senza finestre, lui telefonava al San Raffaele ogni giorno per avere mie notizie”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallianimanuela moreno





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.