A- A+
MediaTech
Manuela Moreno svela: "Ecco perché ho lasciato Galliani". Tutta la verità

Manuela Moreno: "Galliani ancora parla di me? Sono passati cent'anni"

Manuela Moreno rivela tutto. Ospite de “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1 in seguito alle dichiarazioni di Adriano Galliano, ex vertice del Milan e attuale Ad del Monza, la giornalista ha spiegato come stanno davvero le cose.

Il dirigente sportivo aveva infatti dichiarato al CorSera di aver avuto una storia d’amore con la conduttrice del Tg2 Post. “Sono passati cent’anni e ancora parla di me”, tuona la giornalista incalzata dai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

LEGGI ANCHE: Galliani e la storia d'amore con Manuela Moreno: "Mi ha lasciato"

“Lui ha avuto mille mogli nel frattempo, mi fa ridere questa cosa. Lo frequentavo nel 1999, ci siamo visti per meno di un anno. I rapporti come sono oggi? Ogni tanto ci sentiamo e Adriano ancora oggi fa un po’ la vittima su questa cosa”. Ma non è tutto. La giornalista spiega anche il perché avrebbe lasciato Galliani.

Guarda l'intervento di Manuela Moreno

 

“Mi chiamava e mi diceva: ‘Mi bussano, che devo fare?’. E io: ‘Ma che ne so, barricati’. Forse voleva fare un po’ il fico, non lo so. Poi quando Sheva arrivò a Milano lo andammo a prendere insieme. Perché è finita? Si dice il peccatore e no il peccato. Io lo mandai serenamente a quel paese, anche se lui poi per tre mesi mi telefonava e mi cantava le canzoni di Renato Zero, da ‘Cercami’ ad ‘Amico’. È stata piuttosto un’omissione, per questo è finita. Non mi aveva detto una cosa che poi ho scoperto, eravamo in vacanza al mare, ho scoperto una cosa che non mi piaceva così ho fatto i bagagli e l‘ho salutato”.

LEGGI ANCHE: Rai, confermati Report e Chi l'ha visto. Dubbi su Cartabianca, ecco perché

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adriano gallianimanuela moreno

in evidenza
Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari. Foto

Ma che botta in testa con la telecamera!

Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari. Foto


in vetrina
Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini

Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini


motori
Gruppo Koelliker sigla la partnership con Regis Motors

Gruppo Koelliker sigla la partnership con Regis Motors

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.