A- A+
MediaTech
Rai, Flati (M5s): "Fuortes si è contraddetto più volte sulla chiusura dei Tgr"

Rai cancella Tgr notturni, Flati (M5s): "Fuortes è caduto in più contraddizioni"

A neanche 24 dall'annuncio di Fuortes sulla chiusura dei Tgr notturni, sorgono le prime polemiche. “Durante l’audizione di ieri in Commissione di Vigilanza Rai l’Ad Carlo Fuortes ha annunciato la cancellazione dell’edizione notturna della TgR. La motivazione? Lo scarso share ottenuto proprio dalle edizioni notturne dei tg regionali. Una spiegazione bizzarra se si pensa che lo stesso Fuortes, sempre durante l’audizione di ieri, ha annunciato che il nuovo corso della Rai non dovrà rincorrere le logiche dello share”.

“D'altra parte”, continua, “il dato del 5% di share illustrato dall’AD per i TgR non rappresenta certo un pessimo risultato, trattandosi di un’edizione notturna. Infine, sempre in merito alla decisione, Fuortes è caduto in un’altra contraddizione quando ha affermato che la scelta di eliminare l'edizione notturna dei Tg regionali è stata presa all’unanimità. Affermazione presto smentita dal consigliere Laganà che, sul taglio si è detto contrario”. Così Francesca Flati, deputata del MoVimento 5 Stelle e membro della Commissione di Vigilanza Rai.

Leggi anche: Rai cancella i Tgr notturni, Fuortes: "C'è stato un crollo degli ascolti"

Commenti
    Tags:
    flati m5s rai fuortesfuortes cancella tgr notturnorairai cancella tgrrai cancella tgr notturnorai fuortes





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.