A- A+
MediaTech
Rai, l'idea di Nunzia De Girolamo sul suo talk: intervistare il marito Boccia
Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo intervista subito il marito Francesco Boccia nel suo nuovo talk?

Intervistare il proprio marito sulla Rai. E' questa l'idea di Nunzia de Girolamo. Almeno stando a Il Fatto Quotidiano, in Rai non si parla d'altro. "Ospite di Avanti popolo, il nuovo talk condotto da Nunzia De Girolamo, in partenza martedì prossimo in prima serata su Rai3, potrebbe essere Francesco Boccia. Ex ministro, capogruppo dei dem a Palazzo Madama, esponente di primo piano del Pd di Elly Schlein, ma soprattutto consorte della stessa De Girolamo (sono sposati dal 2011 e hanno una figlia)".

Dopo le tante polemiche, De Girolamo e Boccia avrebbero pensato di partire subito insieme... "Tanto prima o poi sarebbe potuto accadere, quindi meglio pensarci subito. La moglie che intervista il marito. Altro che Andrea Giambruno e Giorgia Meloni", scrive il Fatto Quodiano, secondo cui "l'idea garantirebbe al programma (una coproduzione Rai-Freemantle) una partenza col botto, perché non sarà facile per Nunzia conquistarsi terreno nella serata del martedì, dove sono già partiti Giovanni Floris, Bianca Berlinguer e pure Francesca Fagnani col suo Belve. 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti


motori
MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.