A- A+
MediaTech
Rai, Maria Latella su Rai3 (ma non al sabato). E Serena Bortone...
Serena Bortone - Maria Latella (foto Ipa)

Rai, Maria Latella su Rai3 (ma non al sabato). E Serena Bortone...

Nuove voci sullo sbarco di Maria Latella a Rai3. Nei giorni scorsi le indiscrezioni raccontavano di una possibile collocazione al sabato sera in access prime time, nella fascia che quest'anno ha visto in onda Serena Bortone e il suo 'Che sarà'.

E questa ricostruzione dava per la domenica sera l'idea di allungare Report facendo partire già attorno alle 20,10 il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci (ampliando così la sfida a Che tempo che fa di Fabio Fazio in onda sul Nove e reduce da una stagione d'oro negli ascolti tv). Successivamente, secondo quanto aveva spiegato l'Adnkronos, si era parlato di trattative con Maria Latella per un potenziale nuovo progetto.

E ora, stando a Candela su Dagospia emerge un'ipotesi che porterebbe Maria Latella il martedì sera, sempre su Rai3, in seconda serata.

Non solo. Stando a questi rumor, Serena Bortone avrebbe incontrato nelle scorse ore Angelo Mellone, il direttore intrattenimento daytime della Rai con l'ipotesi di una serata per lei (rispetto dunque alle due dell'ultima stagione tv) o conduzione di un programma non politico.

LEGGI ANCHE - Da Bianca Berlinguer a Francesca Barra: il nuovo access prime time di Rete 4 dell'estate 2024

LEGGI ANCHE - Binario 2 con Carolina Di Domenico, svelato il dopo Viva Rai2! di Fiorello






in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.