A- A+
MediaTech
Rai, Massimo Giletti a tutto campo: talk settimanale e prime serate speciali
Massimo Giletti (foto Ipa)

Rai, Massimo Giletti il lunedì in prima serata

Massimo Giletti sarà una delle stelle di Rai3 nella prossima stagione tv.  La prima serata ormai è praticamente certa il lunedì e sarà sfida contro la Quarta Repubblica di Nicola Porro su Rete 4. Ma il suo nuovo programma non si fermerà alla politica, spaziando, anche su attualità, cronaca, sport e spettacolo. 

Rai, Massimo Giletti e le "serate speciali"

Ma, stando a quanto riporta Tv Blog, Massimo Giletti nella sua nuova avventura in Rai non si fermerà solo all'appuntamento fisso del lunedì sera. Viale Mazzini sta progettando anche "alcune serate speciali su Rai1 one shot, prodotte dalle divisioni cultura ed intrattenimento della televisione di Stato. Prima però l’appuntamento sarà martedì sera 25 giugno in prime time su Rai3 con uno speciale dedicato alla strage di Ustica dal titolo “Ustica una breccia nel muro“. 

Rai3 cala gli assi in prima serata: Report, Giletti, Salvo Sottile e...

Tornando a Rai3, mentre per Report c'è la conferma alla domenica (e l'ipotesi delle ultime ore su un allungamento del programma di Sigfrido Ranucci, con tra l'altro Maria Latella in arrivo in access prime time), Far west di Salvo Sottile dovrebbe passare da lunedì al venerdì, mentre, sempre stando a Tv Blog, il martedì possibile spazio a Geppi Cucciari con la Splendida Cornice. Senza dimenticare il secondo ciclo di Piero Chiambretti e del suo 'Donne sull'orlo di una crisi di nervi'.






in evidenza
Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi

Autografi e selfie

Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.