A- A+
MediaTech
Myrta Merlino lascia "L'Aria che Tira"? Ecco cosa sta succedendo. Rumors

Myrta Merlino lascia "L'Aria che Tira"? Continuano i rumors. Ecco cosa sta succedendo

Continuano le indiscrezioni attorno alle novità del palinsesto Rai a partire da questa primavera, quando ci sarà l’attesissimo incontro tra l’amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes e la premier Giorgia Meloni. Non solo  le reti del servizio pubblico, però: anche altri canali potrebbero risentire di queste manovre.

Secondo Libero Magazine, oltre alle reti Rai, il valzer dei conduttori sta portando alcuni cambiamenti anche tra le file di La7. Sono settimane, ormai, che si vocifera su un probabile ritorno alla tv di Stato di Massimo Giletti, attualmente conduttore di "Non è l’Arena" sulla rete di Urbano Cairo. Ma, qualora il progetto andasse in porto, cosa accadrebbe alla domenica sera di La7? La risposta è stata fornita da TvBlog (ancora una volta, ovviamente, in forma di ipotesi). Parlando delle modifiche ai palinsesti Rai nella fascia di mezzogiorno, nella quale sarebbero per ora confermati "I fatti vostri" e "È sempre mezzogiorno", il blog ha citato anche "L’aria che tira", la trasmissione di approfondimento ora condotta da Myrta Merlino proprio su La7.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conduttorimyrta merlinopalinsestoprogrammirai





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.