A- A+
MediaTech
Rai, ultima puntata per la Gabanelli: "Report andrà avanti ma mi mancherete"

Milena Gabanelli si accinge a far calare il sipario tra se' e la sua 'creatura' Report. La popolare giornalista d'inchiesta sta lavorando a mettere a punto gli ultimi aspetti della puntata finale di questa stagione, che coincidera' appunto con il suo addio al programma di Rai3, quest'anno spostato al lunedi' dal tradizionale appuntamento della domenica sera.

E sulla pagina Facebook di Report la Gabanelli ha 'postato' un breve saluto al suo pubblico di telespettatori. "Lunedi' prossimo tireremo un po' le somme su come sono andate a finire le nostre inchieste nel corso dell'anno. Sara' anche la mia ultima puntata alla guida del programma. Al mio posto, dalla primavera ci sara' Sigfrido Ranucci (mio coautore da tanto tempo), insieme alla formidabile squadra di giornalisti che ormai conoscete. Non e' mai una passeggiata decidere di chiudere una grande storia personale e professionale - sottolinea la giornalista -, ma a parte la targhetta sulla porta, Report andra' avanti per la sua strada, e di questo sono felice. Tuttavia... mi mancherete... e volevo dirvelo, in questo spazio familiare".

In poche righe, quindi, da Milena Gabanelli insieme a un po' di tristezza, anche - se non piu' importante - un segnale di continuita' per lo storico programma di inchieste.

Tags:
milena gabanelli report
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like

Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.